- Apri un ticket con il dettaglio del problema e eventuali schermate.
- Se necessario, contatta il +39 070 41979 previa apertura di un ticket da comunicare all'operatore.
Utilizzare il form contatti raggiungibile a questo link.
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
1. Da portale la scadenza per la presentazione dell’offerta è il 19.04.2002 ore 12:00, nell’art. 10 del disciplinare è riportato il 15.04.2022 ore 16:00. Quale delle due date è quella corretta?
2. I costi per la fornitura del kit pedaliera sono valorizzati a € 12,00 cad. senza specificare per quale tipo di contenitore. Nella campionatura da presentare si chiede di fornire un 120 lt con pedaliera e un 1100 lt con pedaliera. Con i € 12,00 previsti dal Quadro Generale dei costi si prevede di poter acquistare anche pedaliere per i cassonetti a 4 ruote?
3. Considerato che in produzione non possono essere realizzate personalizzazioni per una sola unità, si chiede la possibilità di presentare la campionatura priva della codifica alfanumerica, che viene comunque garantita in caso di aggiudicazione.
4. E’ possibile partecipare solo ad un lotto o la partecipazione al lotto I implica automaticamente la partecipazione al lotto II?
5. Oltre ai 2 DGUE da compilare per la partecipazione ad entrambi i lotti di gara, al versamento dei 2 contributi ANAC e alle 2 fidejussioni, è necessario caricare due volte anche la documentazione tecnica?
6. Il modulo offerta per il lotto opzionale II non è presente tra la documentazione disponibile.
Domanda del: 11/04/2022 aggiornata il 11/04/2022 -
1 :LA SCADENZA E' IL 19.04.2022 COME DA PORTALE.
2. IL PREZZO DELLA PEDALIERA E’ UNICO PER TUTTI I CASSONETTI.
3. PER EVITARE CRITICITA’ A SEGUITO DELL’EVENTUALE AFFIDAMENTO DELLA GARA, RITENIAMO SIA FONDAMENTALE LA PRESENTAZIONE DELLA CODIFICA DI ALMENO UN CASSONETTO DA DUE RUOTE E DI UN CASSONETTO DA QUATTRO RUOTE
4. IL LOTTO UNO È IL LOTTO PRINCIPALE ED IL LOTTO DUE E’ OPZIONALE ED IL PREZZO OFFERTO PER I CONTENITORI E’ LO STESSO (PER QUELLO CHE VI E’ UN SOLO MODELLO DI OFFERTA ECONOMICA).
I DUE LOTTI VANNO DI PARI PASSO E, SALVO CASI DI FORZA MAGGIORE, CHI SI AGGIUDICA IL PRIMO LOTTO SARÀ CHIAMATO A PRODURRE ANCHE LE FORNITURE PER IL SECONDO LOTTO.
5. NO , NON E' NECESSARIO CARICARE DUE VOLTE LA DOCUEMNTAZIONE TECNICA
6. NO, VEDASI PUNTO DUE DEL DISCIPLINARE "NOTA BENE"